Fgp si occupa di prodotti di riabilitazione ed ha come punto di forza il raggiungimento di un benessere fisico che coniuga confort ed efficacia. Per questo Fgp ha ripensato totalmente l'idea di ginocchiera. Da questa idea è nata Phylotek: una nuova categoria di ginocchiere. Le ginocchiere Fgp vengono realizzate in un unico pezzo, senza cuciture. Il tessuto è un tessuto che comprime, controlla, si adatta precisamente in ogni punto esercitando la giusta forza ed effettuando un massaggio sulla zona interesasta. Il tessuto rimane intatto giorno dopo giorno; è durevolte nel tempo grazie all'avanzata tecnologia. A chi le sceglie è garantito un benessere costante e duraturo.
La ginocchiera Phylotek è pensata in ogni minimo dettaglio: le strisce di silicone all'interno donano stabilità e fasce di chiusura regolabile conferiscono un'ideale aderenza.
Inoltre, il nuovo snodo Physioglide è molto leggero e facile da regolare a mano.
Ricerca e tecnologia hanno permesso a Fgp di apportare ulteriori novità: il bordo in poliuretano Collamed e Stabimed, che rende i tutori completamente apribili nella parte anteriore, e la tecnologia Adaptive che permette al tessuto una reattività ottima alle varie condizioni climatiche. Grazie ad Adaptive il tessuto trattiene il sudore e mantiene la temperatura ottimale e consigliata per il vostro corpo.
Il design dei profotti Fgp è ergonomico ed essenziale rendendo i prodotti riabilitativi Fgp discreti sotto i vari indumenti.
Fgp apre la strada ad una grande innovazione e lo fa con Phylotek. Il tessuto Phylo brevettato da Fgp respira, accarezza, massaggia. Le trame a molla sono tridimensionali e favoriscono il passaggio d'aria. Il tessuto Phylo è elastico e piacevole al contatto con la pelle; accompagnato da una lavorazione a effetto memoria. La temperatura del tessuto è regolata dalla tecnolgoia Smart Temp che permette una condizione interna sempre ottimale. Inoltre la tecnologia Fresh Tech dona freschezza e igiene, eliminando il 99% degli odori sgradevoli.